È partita la vendita degli immobili ospitati dal Palazzo delle Poste a Verona. L’edificio, di proprietà FINCOS, è stato elegantemente e accuratamente restaurato e riqualificato per offrire immobili esclusivi dove il fascino della storia si fonde con i più moderni ed evoluti comfort contemporanei.
Una proposta unica
L’intervento si è servito delle competenze tecniche, dell’esperienza e della forza finanziaria FINCOS, sia in termini di restauri monumentali, sia in termini di riqualificazione energetica.
Oggi gli immobili, totalmente personalizzabili a livello di finiture, sono in vendita: una proposta unica per esclusività ed eleganza, non solo nel territorio di Verona, ma anche in tutto il triveneto.
Una nuova immagine
Una nuova immagine e un nuovo sito hanno accompagnato la messa on line dell’immobile. Il pay off “Abitare le Arti” sottolinea la possibilità esclusiva che il palazzo offre di abitare quotidianamente un pezzo di storia d’Italia.
Prime visite prenotabili
Tramite il sito e i recapiti indicati è possibile contattare i professionisti incaricati e prenotare le visite, assicurandosi così la possibilità di visionare in anteprima immobili di pregio unici sul mercato.
Per maggiori informazioni, visita il sito.